A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Niccolò Ceccarini. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Io penso che Xabi Alonso sia un fuoriclasse assoluto e uno dei più forti al mondo in quel ruolo. credo che sia molto difficile portare però a termine in questo momento un’operazione del genere. Benitez in queste circostanze può rappresentare un fattore rilevante ma stiamo sempre parlando di un ingaggio importantissimo che si aggira intorno ai 5 milioni. Che il Napoli possa essere interessanto è vero ma vista la difficoltà dell’operazione mi sembra quasi impossibile che possa arrivare un giocatore del genere così facilmente. Lucas Leiva rappresenta una soluzione più semplice, si può trovare un accordo con un prestito particolare. Il Napoli deve aspettare il preliminare dopodichè può tentare l’assalto su qualche top player e giocatore veramente importante rimasto sul mercato.
Bisogna risucire a conciliare l’ingaggio, le difficoltà principali stanno non tanto nel dare a Tottenham o Liverpool ciò che vogliono, le difficoltà maggiori stanno nel convincere i giocatori.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro