Niccolai: “Domenica Mazzarri dovrà mantenere alta la concentrazione dei suoi calciatori”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex calciatore Comunardo Niccolai. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Rispetto ai miei tempi il calcio è molto cambiato. Non credo che squadre come il mio Cagliari o il Verona possano vincere lo scudetto; adesso i titoli li conquistano chi ha più soldi e più mezzi. Napoli-Cagliari? Una bella partita. Sono due squadre che stanno vivendo un ottimo momento di forma. I sardi potrebbero mettere in difficoltà gli azzurri perché sono ormai salvi e possono giocare in tutta tranquillità. Anche se le assenze di Pinilla e Conti peseranno sull’economia del gioco rossoblù. Il Napoli ha fatto un ottimo campionato, adesso non deve abbassare la guardia ed evitare di concedere qualche punto al Milan”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.