Cerca
Close this search box.

Nicchi risponde a Lotito: “Se ci sono cose da denunciare, si vada anche dalla magistratura”

Il presidente dell’AIA, Marcello Nicchi, ha rilasciato alcune dichiarazioni in risposta alle gravissime accuse rilasciate dal presidente della Lazio, Claudio Lotito, in seguito alla sconfitta contro il Napoli: “Se ci sono cose da denunciare, si vada anche dalla magistratura. Se il problema non esiste, come credo, bisogna dire che il calcio è diventato anche un buisness” ha dichiarato Nicchi a “La politica nel pallone” su Gr Parlamento e continua “Capisco che i presidenti fanno degli investimenti e che per una società quotata in Borsa un errore può costare soldi. Bisogna però dire alla gente che nel calcio non c’è la certezza del risultato e della mancanza di errori, di arbitri e giocatori”. Nicchi ha anche parlato nel particolare dell’episodio del gol fantasma di Brocchi: “Tutti in tv hanno visto che il pallone era finito in rete, in pochi se ne sono accorti al San Paolo”. Ed infine apre alle tecnologie in campo: Siamo favorevoli all’arbitro di porta e alla tecnologia del gol-non gol ma non dipende da noi”.

La Redazione

R.D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.