Cerca
Close this search box.

Nicchi (pres. AIA): “Soddisfatti dell’operato degli arbitri. De Laurentiis? Stia attento a quello che dice…”

Il presidente dell'AIA: "Le parole di De Laurentiis generano solo altra violenza"

Il presidente dell’AIA Marcello Nicchi è intervenuto ai microfoni del Processo del Lunedì: “Voto agli arbitri dopo il girone d’andata? Meglio darli alla fine. Noi come associazione siamo soddisfatti, ma vedo un movimento sempre più in crescita, quindi un’ampia sufficienza. Tweet di De Laurentiis? A queste dichiarazioni ne risponderà direttamente il presidente davanti al Consiglio Federale. Spesso si dice quello che si pensa senza essere attenti. Ogni dichiarazione sopra le righe può degenerare violenza. Dunque bisogna essere più cauti. Tagliavento e la sua squadra arbitrerà ancora, ma la decisione spetterà al designatore. Tecnologia? Se la Federazione se lo possa permettere, sarei contento. Ma questo comporterebbe successivi tagli che potrebbero influire in decisioni future. Addizionali? Non ho avuto fino ad ora nessun contrasto con Tavecchio, è una scelta che spetta alla Federazione. Chi lavora sul campo dice che hanno un’utilità altissima”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.