Cerca
Close this search box.

Nicchi: “La tecnologia è un supporto per inserire giovani arbitri”

''Con la Var c'è meno tensione''

Ai microfoni di Sky, durante la presentazione del calendario della Serie A, è intervenuto Marcello Nicchi, presidente nazionale dell’Associazione Italiana Arbitri:

“In campo, con il Var, c’è meno tensione, c’è più regolarità, meno proteste, e questo agevola il lancio dei talenti arbitrali, con l’aiuto della tecnologia possiamo portare più giovani arbitri in campo, inserendoli in gare importanti prima del previsto. Abbiamo fatto anche noi un buon mercato, per così dire, lanceremo in grandi match nuovi volti, del ritiro sono molto soddisfatto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.