Cerca
Close this search box.

Nicchi: “Gli arbitri mai così bravi”

Lotito: "Sì, sono sereni e autorevoli"

I due presidenti sembrano dacordo sulla valutazione degli arbitri:

«Il livello tecnico dei nostri arbitri oggi è il più alto degli ultimi decenni».

Marcello Nicchi non solo si dice soddisfatto dei suoi direttori di gara, ma li considera quasi da record.

«Stiamo lavorando molto bene – dice il designatore ai microfoni di Stadio Sprint di Raidue – e continueremo a lavorare molto perchè non sottovalutiamo niente. I nostri allenatori non sono in bilico. Noi adesso siamo una squadra in crescita, non vogliamo fare arrabbiare nessuno».

Sulla presunta sudditanza psicologica, Nicchi replica:

«In passato più che degli arbitri è stato da parte di qualcun altro. Oggi non esiste, i direttori di gara sono gratificati dal sentirsi dire che non li conoscono. Sono più liberi nella testa. Qualche volte sbagliano, ma posso dire che gli errori sono pochissimi».

Anche un presidente come Claudio Lotito si complimenta con Nicchi.

«C’è molto equilibrio di giudizio – dice sempre a Stadio Sprint il n.1 della Lazio – Sono sereni e autorevoli. Parlo non per la posizione in classifica ma per quello che ho potuto vedere. E questo è merito di Nicchi che ha lavorato sul ricambio generazionale».

 

La Redazione

P.S.

Fonte: CdS

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.