Cerca
Close this search box.

Niang fermato senza patente, si spaccia per Traoré

L'attaccante del Milan, ancora minorenne, ha mentito sulla sua identità

Al Milan da neanche due settimane, M’bayè Niang l’ha già combinata grossa. L’attaccante, infatti, domenica è stato fermato dai vigili a Milano, nei pressi di Piazza della Repubblica. Sin qui nulla di strano, se non fosse che il giocatore è ancora minorenne (compirà 18 anni a dicembre) e, dunque, senza patente. Ma non è tutto, perché il neo rossonero si sarebbe poi spacciato per il compagno di squadra Traoré al fine di “ammorbidire” i vigili.

Alla richiesta della polizia locale di Milano di mostrare i documenti, Niang ha dichiarato di averli dimenticati in albergo. “Sono Traoré”, avrebbe poi detto il ragazzo cercando di convincere i vigili circa la sua (falsa) maggiore età. Una volta giunti all’hotel che in questi giorni sta ospitando il ragazzo, però, la verità è venuta presto a galla.

Fonte: Sportmediaset.it

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.