Cerca
Close this search box.

Niang: “Domenica voglio fare gol contro il Napoli”

Per l'attaccante di colore la gara di domenica è troppo importante e vorrebbe giocare

Queste le parole rilasciate da Mbaye Niang in esclusiva ai microfoni di Milan Channel dopo l’allenamento odierno:

“Speriamo di fare una bella partita così rimediamo al pari di Firenze. Non dobbiamo ripetere la partita che abbiamo fatto con la Fiorentina, ma dobbiamo ripartire dalle cose positive per fare bene contro il Napoli. Pazzini porta qualità alla squadra. Non ci sarà Mario, ma il Pazzo darà il 100% per aiutare la squadra. Avevo già giocato in Francia in questo ruolo, ma devo migliorare in qualche movimento ma spero di migliorare rapidamente. Il mister mi dice che devo lavorare sempre di più per fare meglio. Io mi sento bene. All’andata abbiamo fatto un gran secondo tempo e speriamo di fare una grande partita domenica davanti ai nostri tifosi. Se giocherò spero di fare gol. Ho lavorato bene in settimana e spero di poter aiutare la squadra. Se posso fare un gol importante con il Napoli bene, ma la cosa più importante è lavorare per la squadra. Il gol arriverà da solo”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.