Cerca
Close this search box.

Ngonge a Radio CRC: “Con Conte mi sto trovando beneÈ sempre un’emozione giocare davanti ai tifosi del Napoli

 

Nel post partita di Napoli-Egnatia è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Radio CRC Cyril Ngonge per commentare la gara, terminata 4-0 per gli azzurri.

Di seguito le parole del calciatore:

«È sempre un’emozione giocare davanti ai tifosi del Napoli, sono sempre belle sensazioni. È stata una buona partita, penso che abbiamo applicato bene le cose provate in allenamento con mister Conte. Continueremo a lavorare.

Il mister ci sta facendo lavorare duro, però se capiamo le istruzioni e le applichiamo bene poi si vedono i risultati nelle partite.

Aveva già giocato in mezzo come trequartista, quindi mi sto trovando bene, anche grazie agli insegnamenti del mister che prova a darci istruzioni chiare».

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.