Cerca
Close this search box.

Neymar sfida la Juve: “Possiamo ripeterci come contro il PSG!”

"Se tutto va bene, un'altra rimonta si verificherà. Io credo nella squadra e nel nostro potenziale"

(ANSA) – ROMA, 16 APR – Neymar crede nella rimonta sulla Juve in Champions. In un’intervista rilasciata a Canal Esporte Interativo, nel corso di un magazine al quale ha partecipato anche il mitico Zico, il brasiliano ha detto: “Dobbiamo credere che possiamo farcela. L’altro giorno mio padre ha detto una cosa che mi è rimasta nella testa, perché penso sia vera”. “Possiamo avere una squadra diversa davanti, ma il Barcellona è lo stesso. E quello che abbiamo fatto una volta lo possiamo fare una seconda volta”, ha spiegato il fantasista dei blaugrana, con chiaro riferimento alla clamorosa rimonta sul PSG. “Dobbiamo dare tutto, fare il massimo – ha spiegato -. Se tutto va bene, un’altra rimonta si verificherà. Io credo nella squadra e nel nostro potenziale. Non abbiamo nulla da perdere e tutto da guadagnare. La Juve è una grande squadra, dobbiamo correre il doppio di loro. Contro il PSG avevamo l’un per cento di passare il turno, dobbiamo avere fede e, se Dio vuole, gli obiettivi si riescono a conquistare”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.