Cerca
Close this search box.

Neymar, il padre: “La trattativa PSG-Barcellona non è ancora finita. In Spagna mio figlio era felice…”

Una delle telenovele dell'estate potrebbe non essere terminata

Neymar-Barcellona è tutto finito? A sentire il padre di Neymar assolutamente no. Una delle telenovele dell’estate potrebbe non essere terminata e per il trasferimento di O’Ney dal Psg al Barça le “negoziazioni vanno avanti”.  A rivelarlo, a mercato chiuso e come un fulmine a ciel sereno dopo le dichiarazioni di Thiago Silva distensive e che ammorbidivano la posizione del club e dell’allenatore nei confronti di Neymar, è il padre del campione della Seleçao. Le due società sono ancora al lavoro, le sue parole da un evento sportivo tenuto in Scozia e riportate da Mundo Deportivo“Un brasiliano vuole stare solo dov’è felice, e a Barcellona mio figlio era molto felice. Quando i suoi amici gli hanno chiesto se sarebbe tornato, si è commosso“. L’affare Neymar-Barcellona è tutt’altro che chiuso e non è da escludere un clamoroso colpo di scena (magari già a gennaio) in una trattativa che sembra non avere fine.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.