Cerca
Close this search box.

Neymar ha gli orecchioni! Salterà le finali col Barcellona

Inizia con un contrattempo quanto meno inaspettato la rincorsa del Barça all’agognato sextete. Nella lista di Luis Enrique per la trasferta di Tbilisi, dove i campioni d’Europa martedì affronteranno nella finale di Supercoppa d’Europa il Siviglia di Unai Emery, non compare, infatti, il nome di Neymar, messo ko dagli orecchioni. Nel puntuale dispaccio diffuso dal club, si spiega che il brasiliano non sarà a disposizione per almeno 15 giorni, e sarà costretto, quindi, a dare forfait anche nel secondo impegno stagionale, la doppia sfida di Supercoppa di Spagna che opporrà ai catalani, i prossimi 14 e 17 agosto, all’Athletic Bilbao. Nel comunicato si specifica che il Mohicano ha contratto la malattia, piuttosto delicata quando si presenta in età adulta, nonostante fosse stato regolarmente vaccinato.

Fonte:corrieredellosport.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.