Cerca
Close this search box.

ANSA – Assolto Neymar: archiviata la presunta evasione fiscale

L'attaccante brasiliano era stato accusato di frode fiscale

In data odierna è stata archiviata l’accusa di frode fiscale mossa nei confronti del calciatore brasiliano Neymar. La stella del Barcellona è stata assolta così come il presidente dei blaugrana Bartomeu e lo stesso padre del calciatore. La cifra che l’ex Santos avrebbe dovuto versare nelle casse dello stato per ripagare la presunta evasione fiscale era di 188 milioni di reais, circa 47 milioni di euro. La sentenza ha di fatto giudicato innocente Neymar, che nelle ultime settimane di mercato è stato accostato insistentemente al PSG.

A riportarlo è l’ANSA.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.