Neymar choc: un tifoso del Rennes lo provoca, lui reagisce

Uomo voleva denunciare O Ney, che intanto attacca giovani Psg

“Sono ancora sotto choc, io non ho insultato nessuno. Ho solo detto a quelli del Psg che erano stati nulli durante tutta la partita e poi ho detto ‘Viva il Rennes'”. E’ il racconto di Edouard (il cognome non è stato reso noto), l’uomo che ieri sera, dopo la finale di Coppa di Francia che il Psg ha perso ai rigori contro il Rennes si è visto sferrare un pugno da Neymar, al quale aveva gridato qualcosa mentre O Ney, insieme ai compagni, stava salendo i gradini della tribuna d’onore per ricevere la medaglia destinata agli sconfitti della finale. L’uomo, che ha parlato con ‘L’Equipe’, ha spiegato anche di aver pensato di denunciare Neymar, “ma poi ho lasciato perdere perché sarei dovuto rimanere lì e invece avevo fretta di tornare a Nantes (città di cui è originario n.d.r.)”. Nei filmati dell’accaduto divenuti virali in rete si vede che l’uomo dà prima del “razzista” a Verratti, poi del “bouffon” (pagliaccio) a Buffon e poi dice “impara a giocare a calcio” a Neymar, che a differenza dei compagni reagisce.

fonte: Ansa

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.