Cerca
Close this search box.

Neymar, addio Coppa America: 4 giornate di squalifica per il brasiliano

Non solo dribbling e gol, ogni tanto Neymar perde anche la testa. Gli è costata quattro giornate di squalifica la reazione che ha avuto al termine della partita persa contro la Colombia in Copa America. A confermarlo un comunicato della Conmebol: “Il giocatore del Brasile Neymar sarà sospeso per quattro giornate e una multa di 10.000 dollari come conseguenza dell’espulsione contro la Colombia”.

Il Brasile ha già annunciato che farà ricorso immediato, ma il giocatore del Barcellona rischia di finire qui la sua avventura in Cile. Sarebbe una perdita pesante per la nazionale verdeoro, che dovrebbe fare a meno del suo fenomeno tutto dribbling, gol e… colpi di testa!

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.