Cerca
Close this search box.

Il Newcastle fa sul serio per Karnezis, offerta all’Udinese di 3,5 milioni di sterline

il Newcastle continua a spingere per avere Orestis Karnezis in bianconero

Il Napoli non può chiudere con l’Udinese, se prima non cede qualcuno, per il numero 1 e quindi il Newcastle continua a spingere per avere Orestis Karnezis a difesa della sua porta. Il portiere greco piace a Rafa Benitez, che vorrebbe puntare su un portiere esperto nella stagione del ritorno in Premier. In casa Newcastle sono al momento quattro i portieri a disposizione del tecnico spagnolo, ma Krul è in uscita, così come Darlow e il giovane Woodman. Resta, dunque, solo Elliot, destinato al ruolo di secondo. Una prima offerta di 3,5 milioni di sterline è stata già formulata dal club inglese, che ora attende di ricevere una risposta da Karnezis e dall’Udinese.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.