Newcastle, Longstaff si riduce lo stipendio: è il calciatore meno pagato della Premier League

Lo ha riferito l'ANSA

(ANSA) – ROMA, 15 APR – Guadagna 850 sterline (circa 975 euro) a settimana, quindi con il suo stipendio mensile pari a circa 3900 euro il ventenne Matthew Longstaff del Newcastle è il calciatore meno pagato in assoluto della Premier League. Ma non per questo rinuncia a dare il proprio contributo nell’ambito della lotta alla pandemia del Covid-10, così ha deciso di tagliarsi il 30% dello stipendio. Sarà devoluto per opere di carità a favore di chi soffre a causa del coronavirus, nell’ambito dell’iniziativa della Premier League “Players Together”. Su Twitter la sua storia è stata ripresa da molti e in tanti per commentare hanno utilizzato l’iconcina con le mani che applaudono. I primi a farlo, ovviamente, i tifosi dei ‘Magpies’, di cui Longstaff è già diventato uno dei beniamini dopo il debutto in prima squadra, con gol, contro il Manchester United.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.