Cerca
Close this search box.

Newcastle, i 140 milioni di euro provenienti dai diritti tv per convincere Benitez a restare

Il Presidente Ashley: "Ogni centesimo guadagnato sarà messo a disposizione di Benitez"

Prosegue la trattativa tra Newcastle e Rafa Benitez per rinnovare il contratto in scadenza a giugno 2019 ma, dopo il conseguimento del decimo posto finale in Premier, il patron dei Magpies Mike Ashley ha argomenti economici migliori per convincere lo spagnolo a restare. Il piazzamento in campionato ha portato in dote oltre 140 milioni di euro in diritti tv e, attraverso un comunicato pubblicato sul sito del club, Ashley ha dichiarato che “ogni centesimo guadagnato sarà messo a disposizione di Benitez“, che ha chiesto rinforzi alla sua società.

Fonte: calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.