Newcastle-Benitez, terminate le incomprensioni: il tecnico spagnolo resterà anche in Premier

Il tecnico spagnolo tornerà in Premier con il Newcastle

Dopo le incomprensioni degli ultimi giorni, si sono rasserenati gli animi al Newcastle ed l’ex tecnico azzurro, lo spagnolo Rafa Benitez ha confermato di voler restare con i Magpies. Ecco le sue parole riportate da Sky Sports:

“Sono felice per come è andato il meeting e per l’approccio positivo, vogliamo continuare a costruire su quanto iniziato quest’anno. Ci saranno nuove sfide davanti, l’estate non sarà semplice, ma possiamo continuare positivamente con la crescita della squadra in vista del prossimo anno. Auguro ai tifosi un’estate piacevole”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.