New York Times sul caso Lukaku: “In Italia razzismo è parte del gioco!”

Così il quotidiano più importante degli Stati Uniti

Anche il New York Times, il quotidiano più importante negli Stati Uniti e tra i più illustri al mondo, prende una posizione netta nel descrivere la situazione che sta accadendo intorno agli insulti razzisti ricevuti da Romelu Lukaku. Riferendosi alla lettera della Curva Nord indirizzata al belga, l’edizione online del NYT apre con un titolo piuttosto forte: “In Italia l’abuso razzista a Lukaku è fatto passare come parte del gioco”, con un sottotitolo che spiega come “alcuni dei suoi stessi tifosi gli abbiano fatto notare che il verso della scimmia è una situazione usuale”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.