New York Times – Napoli, Osimhen e Kvara compongono l’attacco più forte d’Europa

Il New York Times ha analizzato la vittoria per 5-1 del Napoli contro la Juventus: “Eppure venerdì, la squadra di Allegri ha viaggiato verso sud per affrontare il Napoli, una squadra che in Victor Osimhen e Khvicha Kvaratskhelia possiede probabilmente l’attacco più devastante nel calcio europeo. La supremazia del Napoli è stata confermata nella schiacciante vittoria per 5-1 sulla Juventus, che ha portato il vantaggio del Napoli in classifica a 10 punti. Il risultato ha negato alla squadra di Allegri la nona vittoria consecutiva e per la prima volta dopo mesi la Juventus ha subito un gol. La stagione più brutta che la Juventus avrebbe potuto immaginare potrebbe non finire con un titolo. Ma visto com’era iniziata, anche un assaggio di gloria anticipata sembrava una boccata d’aria fresca”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.