ATALANTA-ROMA SI GIOCA
A Bergamo nevica da qualche ora e a preoccupare non era la tenuta del terreno di gioco, ma la sicurezza dell’impianto, ovviamente innevato. Alla fine si è deciso di scendere in campo, visto che gli spalti sono stati liberati dal manto bianco. Perlomeno la curva nord è stata spalata ed è quindi agibile, mentre la curva sud e i settori ospiti resteranno chiusi. Gli spettatori verranno collocati in altre zone dello stadio.
PARMA-CATANIA SI GIOCA
In Emilia ha nevicato abbondantemente e, infatti, a Bologna è già stato deciso il rinvio. La neve si è però attenuata con il passare delle ore e, attualmente, ha dato tregua. Il campo sarà pesante ma “accessibile”. Nel frattempo è arrivata la decisione: si gioca regolarmente
LE ALTRE GARE: DERBY SOTTO OSSERVAZIONE
Sugli altri campi di Serie A non sono segnalati problemi particolari. Si giocherà regolarmente a Torino nonostante la neve perché lo Juventus Stadium è un impianto avveniristico che permette di ovviare a qualche problema climatico. A Cagliari, ovviamente, di problemi non ce ne sono e non ci sono problemi nemmeno a Milano dove da qualche ora la neve è aumentata, ma non dovrebbe creare troppi disagi. In ogni caso le condizioni saranno valutate meglio con il passare delle ore.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro