Dopo Parma-Juve, stop anche per Siena-Catania e Bologna-Fiorentina. Il gelo che ha investito tutta Italia si ripercuote anche sulla seconda giornata di campionato, fermando altre due gare.
SIENA – Il sito ufficiale del Siena comunica che la gara di staserà con il Catania sarà rinviata: “Il Gos, Gruppo operativo sicurezza – si legge – riunitosi stamani ha ritenuto che non sussistono le condizioni di sicurezza per la disputa della gara Siena-Catania, in programma stasera alle 20,45 allo stadio “Artemio Franchi-Montepaschi Arena”.
BOLOGNA – Bologna-Fiorentina è fortemente a rischio, e il rinvio per neve, che fra l’altro non cessa, è un’ipotesi più che probabile. A di là delle condizioni di praticabilità del terreno (coperto dai teloni) alle 20.45, orario del calcio d’inizio, a rendere proibitivo lo svolgimento della partita è la situazione generale in città, interna ed esterna allo stadio Dall’Ara: su Bologna sono scesi trenta centimetri di neve, con ripercussioni sulla viabilità. In questura è in corso il Gos (gruppo operativo per la sicurezza) con responsabili del club rossoblù, del 118 e dei vigili del fuoco. Una riunione che si tiene per tutte le partite, ma che in questo caso ha all’ordine del giorno il maltempo. L’incontro dovrebbe concludersi attorno alle 12. Sentita la prefettura, in tarda mattinata è attesa una decisione.
FIORENTINA – Il sito ufficiale della Fiorentina comunica che il match è stato rinviato. “La partita Bologna-Fiorentina – si legge – che si sarebbe dovuta disputare oggi, mercoledì 1 febbraio, allo Stadio Renato Dall’Ara alle ore 20:45 e valida per la ventunesima giornata di Campionato, è stata rinvata, a causa del maltempo, a data da destinarsi”.
Fonte: corrieredellosport.it
La Redazione
C.T.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro