Cerca
Close this search box.

Neto a Sky: “E’ stata una partita combattuta. La parata su Pandev è stata difficile”

Al termine della partita pareggiata contro il Napoli parla ai microfoni di Sky il portiere viola Neto. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Non soffro il dualismo con Viviano, io proseguo per la mia strada cercando di fare sempre bene.La parata più difficile è stata quella su Pandev perchè il campo era bagnato, ma sono stato attento in quella circostanza. Dopo una partita difficile come quella della Roma siamo stati bravi oggi. E’ stata una bella partita ed il pari è stato un risultato meritato.”

 

La Redazione

G.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.