Cerca
Close this search box.

Nesti: “Inter ancora orfana di Mourinho. Napoli? Il bilancio è…”

Il collega Carlo Nesti interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Benitez non ha alcuna colpa dei primi insuccessi dell’Inter post-triplete.Non è facile ereditare una squadra da Mourinho, l’Inter infatti è ancora alla ricerca del vero erede del portogherse. Il Napoli sta facendo un ottimo campionato nonostante i punti di differenza nei confronti della Juventus. Benitez ha cambiato totalmente il modulo tattico e comunque è riuscito ad arrivare terzo. Inter? I nerazzurri hanno avuto molti problemi in attacco specialmente ad inizio stagione. Palacio si è dovuto sobbarcare tutto il peso dell’attacco per un certo periodo. Ora è arrivato il momento del riscatto di Icardi che sta facendo vedere qualcosa di buono“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.