Nervi tesi tra Lazio e Nazionale olandese per l’infortunio di de Vrij. Il difensore: “Ho scelto io di giocare”

La federazione olandese: «de Vrij ha deliberatamente deciso di scendere in campo»

E’ ancora aperto il caso de Vrij – Olanda – Lazio. Il difensore biancoceleste si è infortunato nel match contro la Turchia, facendo infuriare il club capitolino. La federazione olandese, come riporta Lazionews24.com, tramite il suo addetto stampa, Bas Ticheler, è intervenuta: «In primo luogo vogliamo esprimere il nostro rammarico per l’infortunio di Stefan. Prima di farlo giocare sono state fatte attente valutazioni, de Vrij ha deliberatamente deciso di scendere in campo». Questo il commento invece del difensore biancoceleste: «Ho scelto di giocare contro la Turchia insieme allo staff medico dell’Olanda, è stata una decisione presa di comune accordo. La scorsa stagione ho avuto dei fastidi al ginocchio sinistro, poi in estate mi sono sottoposto a un’operazione all’inguine. Non ho svolto l’intera preparazione e in pochi giorni abbiamo giocato diverse partite: queste sono le conseguenze».

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.