Nervi tesi a San Siro: il Milan chiede un secondo giallo per Benatia

Lascerà probabilmente dietro di se uno strascico di polemiche Milan-Juventus

Lascerà probabilmente dietro di se uno strascico di polemiche MilanJuventus. Al 40’ del primo tempo infatti, è avvenuto un episodio che avrebbe potuto cambiare le sorti della partita.Il tutto è accaduto quando il direttore di gara Mazzoleni, grazie all’ausilio del VAR, ha concesso ai padroni di casa un calcio di rigore, poi sbagliato da Gonzalo Higuain, per un netto fallo di mano di Benatia che ha così frenato una giocata proprio del Pipita.

Decisioni che non lascia spazio ad obiezioni, molti giocatori rossoneri però hanno a lungo protestato per il mancato cartellino giallo che avrebbe di fatto messo fine con largo anticipo alla partita del difensore bianconero.

Pochi minuti prima infatti, al 34’, Benatia è entrato fuori tempo su Bakayoko meritandosi l’ammonizione. Un ulteriore giallo, avrebbe quindi ovviamente costretto la Juventus a giocare oltre un tempo in inferiorità numerica.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.