Cerca
Close this search box.

Nerbini (Agente Obinna): “Victor era vicino al Napoli tempo fa, Marino fece saltare tutto”

 

Valentino Nerbini, procuratore di Victor Obinna, è stato ospite alla trasmissione radiofonica “Si gonfia la rete”. Ecco quanto iamnaples.it sottolinea della breve intervista:

Obinna fu già accostato al Napoli in passato, conferma?: “Certo, fu un matrimonio che qualcuno ha fatto saltare tempo fa. Parlo di Pierpaolo Marino, che impedì l’arrivo di Victor al Napoli. Il procuratore, poi, non ne volle sapere di rinunciare ai diritti d’immagine”. Cosa deve fare il Napoli per ottenere Obinna? “C’è un’amicizia antica nei confronti del mister del Napoli, quindi un contatto tra noi c’è sempre”. Insomma Obinna non aspetta altro che una chiamata dallo staff azzurro: “È chiaro. Io sono qui a Londra apposta perché qualcuno sta chiamando il ragazzo. Però, ripeto, il sogno è quello di approdare all’ombra del Vesuvio”.

La Redazione
M.S.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.