Nenè: “Siamo una squadra forte, dobbiamo continuare così. Sono felice di rimanere a Cagliari”

Il suo gol non è bastato al Cagliari per compiere il colpaccio casalingo contro la terza in classifica: i colleghi giornalisti di Sky hanno intervistato l’attaccante brasiliano rossoblù Nenè, ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Sento un po’ di dolore, lunedì farò un controllo per vedere la gravità dell’infortunio. Siamo una squadra forte, in allenamento facciamo sempre un ottimo lavoro. Dobbiamo continuare così. Nainggolan è importantissimo per noi, anche se forse andrà via. Io voglio rimanere qui perché sto benissimo a Cagliari. Non so dove possa andare Nainggolan, non abbiamo parlato del suo futuro negli spogliatoi.  Per vincere la partita è mancato l’ultimo passaggio, forse dovevamo essere più precisi.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.