Nello Odierna: “Ognuno di noi nella vita raccoglie quello che semina, Pasquale D’Angelo esempio da seguire da tutti i tifosi”

Quasi quarant'anni passati in Curva B a sostenere il Napoli, era contro la violenza, resterà nella storia del tifo napoletano.

Nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto il giornalista Nello Odierna, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

In questo momento siamo in attesa che la salma di Pasquale D’Angelo parta da Roma per giungere qui a Napoli, in particolare al San Paolo, dove si celebrerà il ricordo dei tifosi, quelli della Curva B, settore nel quale Pasquale ha passato la sua vita da tifoso. Ad attendere la salma di Pasquale anche il sindaco De Magistriis in qualità di amico. Pasquale è un’esempio da seguire, era contro la violenza in modo assoluto. Ad Acerra è stato proclamato il lutto cittadino.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.