Nell’anticipo ritornano Inler e Zuniga

Sarà emergenza in difesa per i forfait di Grava e Britos nella gara di domani con il Cagliari. Scontato il rientro di Aronica nel terzetto che verrà, molto probabilmente, completato da Paolo Cannavaro e Campagnaro. Ieri per gli uomini di Mazzarri seduta pomeridiana a Castelvolturno. Allenamento atletico, partitelle a campo ridotto senza porte, con il gruppo diviso in tre squadre, finalizzato al possesso palla. Ancora differenziato per Britos e Grava che progrediscono nella loro tabella personalizzata di recupero. Dzemaili assente per squalifica, scontato il rientro sulla linea di mediana di Inler. L’ex regista dell’Udinese sarà affiancato da Gargano. Potrebbe esserci una serata di riposo per Maggio anche perché Zuniga attraversa un buon momento. Idea Pandev, forse a riposo uno tra Hamsik e Cavani. Oggi seduta pomeridiana.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.