Nella Primavera della Juve Stabia fa il suo esordio il portiere Capuano, classe ’97!

Ottima vittoria per la Primavera della Juve Stabia in casa della Ternana (2-1 io risultato finale per i gialloblu). A far notizia non sono però i tre punti conquistati ma l’esordio tra le fila delle vespe del giovanissimo Antonio Capuano, classe 1997. Il portiere stabiese segna poi un record:  diventa il calciatore più giovane del campionato Primavera, superando il difensore della Reggina Mauro Coppolaro (clicca qui per leggere la sua storia). Quest’ultimo è infatti nato il 10 aprile 1997, mentre lo stabiese il 14 aprile dello stesso anno. La politica dell’inserimento sotto età comincia a far valere i suoi effetti pratici…

 

La Redazione

A.F.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.