Cerca
Close this search box.

Nella Primavera della Juve Stabia fa il suo esordio il portiere Capuano, classe ’97!

Ottima vittoria per la Primavera della Juve Stabia in casa della Ternana (2-1 io risultato finale per i gialloblu). A far notizia non sono però i tre punti conquistati ma l’esordio tra le fila delle vespe del giovanissimo Antonio Capuano, classe 1997. Il portiere stabiese segna poi un record:  diventa il calciatore più giovane del campionato Primavera, superando il difensore della Reggina Mauro Coppolaro (clicca qui per leggere la sua storia). Quest’ultimo è infatti nato il 10 aprile 1997, mentre lo stabiese il 14 aprile dello stesso anno. La politica dell’inserimento sotto età comincia a far valere i suoi effetti pratici…

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.