Cerca
Close this search box.

Nella lista per il dopo Mazzarri c’è anche Pioli

Il tecnico del Bologna ha battuto cinque volte su sei l'allenatore azzurro

Cosa spinge De Laurentis nel puntare anche Stefano Pioli sulla panchina azzurra? Un motivo è che in sei precedenti l’attuale tecnico del Bologna ed ex Chievo ha battuto Mazzarri ed è considerato la bestia nera del Napoli, ma anche perchè le sue squadre si chiudono bene senza concedere nulla agli avversari. Da calciatore ha militato in club come Juventus e Fiorentina ed è riuscito in club come la squadra rossoblù e il Chievo di salvarle senza grosse difficoltà, gli piace parlare poco perchè vuole che sia il campo il giudice supremo delle sue stagioni. Pioli è un grosso rimpianto di Zamparini che lo ha esonerato a Palermo, l’anno scorso prima dell’iniziato di campionato, De Laurentiis penserà a lui per il dopo Mazzarri?

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.