Nella Lazio torna Mauri, allarme Hernanes

Punto e a capo. A Napoli si cambia di nuovo e tornano i titolari. Petkovic ributta dentro Klose, Gonzalez, Mauri e Dias. In più il tecnico croato ritroverà Konko, che ieri come da programma è tornato ad allenarsi con il gruppo, e probabilmente anche Hernanes, uscito un po’ malconcio dalla partita con il Genoa. Il brasiliano ha rimediato una brutta botta al piede, ma i controlli ecografici effettuati in Paideia non hanno evidenziato alcun problema. Il giocatore è ancora dolorante ma non vuole mancare alla partita contro Cavani e soci. Lui si sente abile e arruolato, anche se i medici per precauzione vogliono attendere la giornata di oggi per verificare la situazione del trauma. Petkovic ha in mente di confermare Ciani in difesa, ma stavolta accanto a Dias, con Konko a destra e uno tra Lulic e Cavanda a sinistra. Nel pomeriggio verranno fatte valutazioni pure su Ledesma, l’unico con Biava, Hernanes e Marchetti a non saltare nemmeno una partita. Cana è pronto e scalpita.

Fonte: Il Messaggero

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.