Cerca
Close this search box.

Nella Lazio sarà il 4-2-3-1 con Cissè la prima punta

Tegola per la Lazio. Klose non recupera e salterà la sfida di domani con il Napoli. L’assenza del campione tedesco, protagonista nella prima fase della stagione, è stata comunicata dallo stesso club biancoceleste. Rientrato dalla Germania dove martedì ha affrontato con l’Olanda (prestazione condita con un gol e due assist), il tedesco ieri a Formello ha svolto soltanto un lavoro di fisioterapia a causa di un ematoma a una gamba rimediato proprio nella partita con gli olandesi. Oggi Klose sarà sottoposto ad alcuni esami strumentali che indicheranno i tempi di recupero, ma è certo il suo forfait per l’anticipo di Napoli, una partita molto sentita da Reja e dalla squadra, che prima della sosta è volata al primo posto in classifica. Per la sfida al San Paolo saranno indisponibili anche il portiere Bizzarri, i difensori Dias e Garrido, il centrocampista Del Nero e gli attaccanti Kozak e Makinwa.
Per ovviare all’assenza di Klose, che si è trattenuto a lungo con i compagni negli spogliatoi manifestando molta amarezza per l’infortunio, il tecnico Reja pensa al 4-2-3-1: Sculli, Hernanes e Lulic alle spalle di Cissè, l’altro attaccante di esperienza acquistato in questa stagione dalla Lazio. Un colpo di mercato, come quello del tedesco, firmato dal presidente Lotito. Sculli ha firmato l’ultima vittoria della Lazio prima della sosta, piegando il Parma.
La squadra biancoceleste è attesa oggi pomeriggio a Napoli, dopo la rifinitura a Formello. Alloggerà in un albergo del centro, dove Reja probabilmente riceverà la visita di amici e tifosi.

 

La Redazione

P.S.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.