Tegola per la Lazio. Klose non recupera e salterà la sfida di domani con il Napoli. L’assenza del campione tedesco, protagonista nella prima fase della stagione, è stata comunicata dallo stesso club biancoceleste. Rientrato dalla Germania dove martedì ha affrontato con l’Olanda (prestazione condita con un gol e due assist), il tedesco ieri a Formello ha svolto soltanto un lavoro di fisioterapia a causa di un ematoma a una gamba rimediato proprio nella partita con gli olandesi. Oggi Klose sarà sottoposto ad alcuni esami strumentali che indicheranno i tempi di recupero, ma è certo il suo forfait per l’anticipo di Napoli, una partita molto sentita da Reja e dalla squadra, che prima della sosta è volata al primo posto in classifica. Per la sfida al San Paolo saranno indisponibili anche il portiere Bizzarri, i difensori Dias e Garrido, il centrocampista Del Nero e gli attaccanti Kozak e Makinwa.
Per ovviare all’assenza di Klose, che si è trattenuto a lungo con i compagni negli spogliatoi manifestando molta amarezza per l’infortunio, il tecnico Reja pensa al 4-2-3-1: Sculli, Hernanes e Lulic alle spalle di Cissè, l’altro attaccante di esperienza acquistato in questa stagione dalla Lazio. Un colpo di mercato, come quello del tedesco, firmato dal presidente Lotito. Sculli ha firmato l’ultima vittoria della Lazio prima della sosta, piegando il Parma.
La squadra biancoceleste è attesa oggi pomeriggio a Napoli, dopo la rifinitura a Formello. Alloggerà in un albergo del centro, dove Reja probabilmente riceverà la visita di amici e tifosi.
La Redazione
P.S.
Fonte: Il Mattino
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro