Nella città di Napoli è nato il piccolo Bautista Cavani

Il "Matador" è nato il giorno di San Valentina

Nato nel giorno di San Valentino, Edinson Cavani ha fondato la sua esistenza sull’amore. Sulla fede: a Palermo è diventato un fervente cristiano evangelico pentecostale dopo l’incontro con Cesar Gonzalez, argentino conosciuto ai tempi del Danubio e poi incontrato ancora in Italia nel 2007 nelle vesti di pastore.
Anche sua moglie Maria Soledad, di Salto come lui, è evangelica pentecostale: si sono fidanzati a Montevideo, dove Sole, come la chiamano tutti, studiava all’Università. La coppia ha un figlio, nato a Napoli il 22 marzo 2011: Bautista.
Suo padre Luis è stato un ex calciatore e ora è allenatore, suo fratello minore Christian, difensore, di recente ha anche provato per alcune squadre italiane. Il fratellastro maggiore, Walter Guglielmone, è attaccante del Pelotas (quarta serie brasiliana).
Fonte: Corriere dello Sport
La Redazione
A.S.
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.