Nela: “Un Napoli ancora mazzarriano, ma la mano di Benitez comincia a vedersi”

L’ex calciatore di Roma e Napoli Sebino Nela, intervenuto ai microfoni di Radio CRC ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ieri si sono visti i primi embrioni del gioco di Benitez. Ieri la squadra somigliava molto a quella di Mazzarri, ma è anche normale. Ieri comunque si sono visti i tagli in profondità, l’uno contro uno dei trequartisti. Difesa? Qualcosina dovrà ancora farsi. Servono uomini di alto livello per lottare sulle tre competizioni. Albiol? Dovremmo capire la sua posizione. Può ricoprire due ruoli e vedremo dove Benitez vorrà impiegarlo”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.