Cerca
Close this search box.

Nela: “Servono innesti importanti la prossima stagione per rilanciare le ambizioni societarie.”

Sebino Nela, ex calciatore di Napoli e Roma, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it : “Ci siamo quasi, manca un punto per la Champions. Con il Lecce il Napoli avrà il vantaggio di poter attendere i Salentini e ripartire in contropiede. La squadra a fine campionato dovrà essere rinforzata adeguatamente; una squadra da Champions League è quello che il mister chiede e vuole per restare sulla panchina azzurra. Non sappiamo quanto il presidente vorrà spendere per il mercato estivo; quel che è certo che la stagione appena trascora non potrà essere bissata senza adeguati innesti.”

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.