Nela: “Napoli, che sorpresa! Occhio all’Udinese”

Sulle frequenze di Radio CRC interviene Sebastiano Nela, ex azzurro. Intervistato da Raffaele Auriemma l’ex Napoli dà uno sguardo alla classifica commentando il momento delle squadre che ricoprono le prime posizioni. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it:

“Nessuno si aspettava questo exploit da parte del Napoli, eppure siamo qui a raccontare una classifica meravigliosa e una grande vittoria. Il Milan, si sapeva avrebbe trovato difficoltà: è una squadra molto tecnica. È salvata dal gioco più che dai singoli. L’Inter si è ripresa ma a livello di gioco siamo indietro. La continuità di gioco, invece, è una prerogativa tutta del Napoli e dell’Udinese. Mancata convocazione di Paolo Cannavaro? Che dire, probabile che le caratteristiche del nostro capitano non piacciano a Prandelli. L’Udinese? È un pericolo. Si parla continuamente di Sanchez e Di Natale ma non della loro imbattibilità, che dura da 7 gare. È una squadra veramente completa. Non so fin dove può arrivare, ma sembra non voglia fermarsi. Attento, Napoli”.

 

La Redazione
M.S. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.