Cerca
Close this search box.

Nela: “Mertens meglio di Lavezzi. Hamsik? Resta uno dei pochi giocatori di calcio rimasti in Italia”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC,l’ex calciatore Sebino Nela. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Il Napoli, per l’ennesima volta, ha dimostrato un micidiale potenziale offensivo e qualche distrazione difensiva. Ancora una volta è mancato un po’ di equilibrio e Benitez deve lavorare per risolvere le carenze della squadra. Cosa manca? Un po’ di qualità in mezzo al campo ed in difesa, il Napoli deve imparare a giocare più di squadra ed a muoversi in maniera più armonica. Un grande centrocampista ed un grande difensore? La rosa si completerebbe, senza dubbio. Ma la squadra ha dimostrato di non riuscire a mantenere la concentrazione in tutte le gare e bisognerà migliorare anche da questo punto di vista. Mertens meglio di Lavezzi? Io scelgo Mertens perché può fare più ruoli, ma mi pare che anche il Pocho abbia fatto il suo; difficile, comunque, dire chi è più forte. Vermaelen?Potrebbe essere il rinforzo giusto, non è un mistero che Benitez stia cercando un centrale. Hamsik? Stagione sfortunata, non è riuscito a tornare ai suoi livelli. A volte va bene riposare, non è un problema. Parliamo pur sempre di un grande giocatore.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.