Cerca
Close this search box.

Nela: “Le italiane in Europa perdono sempre, c’è un gap clamoroso soprattutto a livello fisico”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Sebino Nela. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Finale di Coppa Italia? Partita da non perdere, la vedrò sul divano con birra e sigaretta a portata di mano. Vediamo se la Fiorentina riuscirà a recuperare qualche calciatore, il Napoli è favorito, ma di fronte ha una buona squadra, gioca un buon calcio e vedremo una bella partita.

Higuain? Sarà lui a decidere se giocare o meno, ma è stato convocato e penso che potrà esserci. E’ più probabile che giochi lui piuttosto che Rossi, bisogna vedere anche cosa diranno i medici.

Hamsik? E’ stata una stagione tormentata per lui, ma se sta bene è insostituibile.

Gap con la Juve? La Roma si ritrova seconda in classifica perchè ha pareggiato quattro partite, giocate come quelle vinte, mentre il Napoli che ha un potenziale uguale alla Roma ha sbagliato delle partite sotto l’aspetto mentale e bisogna lavorare su questo, in primis sul mercato per non perdere più punti con le piccole.

Confronto Europa-Italia? Il Benfica ha una grande esperienza internazionale, è alla seconda finale di Europa League consecutiva. Una squadra italiana molto forte che fa un minimo di turnover, contro una compagine anche media ma con esperienza internazionale, perde sempre. C’è molto da rivedere, soprattutto a livello fisico”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.