A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Sebino Nela. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Finale di Coppa Italia? Partita da non perdere, la vedrò sul divano con birra e sigaretta a portata di mano. Vediamo se la Fiorentina riuscirà a recuperare qualche calciatore, il Napoli è favorito, ma di fronte ha una buona squadra, gioca un buon calcio e vedremo una bella partita.
Higuain? Sarà lui a decidere se giocare o meno, ma è stato convocato e penso che potrà esserci. E’ più probabile che giochi lui piuttosto che Rossi, bisogna vedere anche cosa diranno i medici.
Hamsik? E’ stata una stagione tormentata per lui, ma se sta bene è insostituibile.
Gap con la Juve? La Roma si ritrova seconda in classifica perchè ha pareggiato quattro partite, giocate come quelle vinte, mentre il Napoli che ha un potenziale uguale alla Roma ha sbagliato delle partite sotto l’aspetto mentale e bisogna lavorare su questo, in primis sul mercato per non perdere più punti con le piccole.
Confronto Europa-Italia? Il Benfica ha una grande esperienza internazionale, è alla seconda finale di Europa League consecutiva. Una squadra italiana molto forte che fa un minimo di turnover, contro una compagine anche media ma con esperienza internazionale, perde sempre. C’è molto da rivedere, soprattutto a livello fisico”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro