Cerca
Close this search box.

Nela: “La fortuna degli allenatori, la fanno i calciatori. Aspettiamo la fine del mercato.”

Sebino Nela, opinionista televisivo ed ex calciatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Aspettiamo la fine del mercato per parlare, il lavoro di costruzione del nuovo Napoli procede bene. Qualora qualcuno dovesse o volesse partire, bisogna sostituirlo con chi di dovere. La campagna acquisti si concluderà anche con adeguati sostituti dei titolari. Prenderei anche un difensore per dare solidità ad un reparto che in Europa potrebbe risentirne. Bisogna affidarsi alle competenze dell’allenatore: potrebbe andare bene anche un nome non di grido ma di sicuro affidamento. Dichiarazioni di Lippi? Aspetterei la fine del mercato prima di parlare; ricordiamoci che la fortuna degli allenatori la fanno i calciatori! Vorrei vedere Guardiola allenare un’Atalanta o un Valencia … Sarebbe diverso.”

 

La redazione

 

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.