Nela: “Il Napoli può costruire uno squadrone per fare un campionato da protagonista”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Sebino Nela. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Bologna- Fiorentina e Inter-Napoli? Sono due partite importanti, sarà importante fare risultato per entrambe in vista della finale di Coppa Italia. Sia l’Inter che il Napoli avranno voglia di vincere, Mazzarri vuole concludere il discorso Europa League, ma il Napoli ha valori migliori. Entrambe le squadre sanno giocare bene di rimessa, vinceranno le motivazioni.

Gioco di Mazzarri? Non ho avuto l’impressione che l’Inter giochi molto nella squadra avversaria, ma giocando con cinque centrocampisti c’è la possibilità di tenere palla con ottimi dati di possesso. Le cose migliori sono state fatte in ripartenza.

Napoli del futuro? Adesso ci suole prudenza nel parlare, il mercato ha le sue regole e fare nomi in questa fase è molto pericoloso. Bisogna capire se arriveranno dei top player o dei giovani, a mio avviso Gonalons non è un top player. Il bilancio del primo anno è positivo, adesso si può costruire uno squadrone per fare un campionato da assoluti protagonista”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.