A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Sebino Nela. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Bologna- Fiorentina e Inter-Napoli? Sono due partite importanti, sarà importante fare risultato per entrambe in vista della finale di Coppa Italia. Sia l’Inter che il Napoli avranno voglia di vincere, Mazzarri vuole concludere il discorso Europa League, ma il Napoli ha valori migliori. Entrambe le squadre sanno giocare bene di rimessa, vinceranno le motivazioni.
Gioco di Mazzarri? Non ho avuto l’impressione che l’Inter giochi molto nella squadra avversaria, ma giocando con cinque centrocampisti c’è la possibilità di tenere palla con ottimi dati di possesso. Le cose migliori sono state fatte in ripartenza.
Napoli del futuro? Adesso ci suole prudenza nel parlare, il mercato ha le sue regole e fare nomi in questa fase è molto pericoloso. Bisogna capire se arriveranno dei top player o dei giovani, a mio avviso Gonalons non è un top player. Il bilancio del primo anno è positivo, adesso si può costruire uno squadrone per fare un campionato da assoluti protagonista”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro