Nela: “Il Napoli non deve guardarsi indietro e provare a vincere tutte le partite che restano”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex calciatore Sebino Nela. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Il Napoli doveva sfruttare meglio il turno contro il Bologna. Gli azzurri erano riusciti a ribaltare il risultato, ma se non si rinforza la difesa difficile fare meglio. Credo che anche il modulo influisca sull’altalenante andamento della difesa perché la protezione della mediana non è il massimo: Roma e Juve hanno dei centrocampi migliori che garantiscono più protezione alla difesa. Campionato? Il Napoli deve pensare a vincerle tutte senza guardarsi indietro: magari chi è avanti può perdere qualche punto ma non si può più sbagliare. Nainggolan e Bastos? La Roma è una squadra appetibile, sta facendo bene e può permettersi qualche stipendio importante. Poi Sabatini sta facendo un lavoro eccezionale.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.