Cerca
Close this search box.

Nela: “Guai a pensare a Shakhtar-City, bisogna vincere a Rotterdam. Sulla gestione di Sarri…”

"Durante una stagione si ha bisogno di tutti, ora è arrivato il momento di necessità

Sebino Nela è intervenuto ai microfoni di “Si Gonfia la Rete” in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Su Feyenoord-NapolI? Bisogna pensare solo alla propria partita, poi dopo bisogna guardare al risultato di Shakhtar-City, altrimenti si rischia la brutta figura. Il Napoli deve vincere, ogni partita va giocata. Niente è scontato, fuori casa non è mai facile vincere. Gestione di Sarri? Sorprende che ogni anno si parli sempre degli stessi temi. Le squadre top sanno perfettamente a cosa vanno incontro, agli impegni che si devono affrontare. Bisogna attrezzarsi preventivamente. Gli impegni si sa quali sono, poi nessuno si può lamentare. Durante una stagione si ha bisogno di tutti, ora è arrivato il momento di necessità. Gennaio forse è il momento più critico, ma già adesso forse serve far ruotare i vari uomini.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.