Nela: “Col Napoli al massimo non c’è speranza per nessuno”

Interviene ai microfoni di Radio CRC l’opinionista di Mediaser Premium Sebino Nela. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

Prima di esultare aspettiamo il ritorno. Ieri il Napoli comunque ha espresso un buonissimo gioco. È anche vero che il Chelsea non ha fatto nulla di buono. Il Napoli comunque ha saputo approfittarne. Mazzarri? Secondo me la partita se l’è vista nello spogliatoio. Segreto di questo momento di forma del Napoli? credo che Mazzarri ha fatto turnover per preservare i giocatori in vista di questi impegni. Purtroppo il Napoli deve giocare sempre al massimo. Ma quando gli azzurri lo fanno, allora possono veramente vincere con tutti. Io non sono un fan del turnover, ma devo dare ragione a Mazzarri.”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.