Nela: “Cessione Lavezzi? Segnali non confortanti per il Napoli”

Sebino Nela dice la sua su un argomento molto scottante

Intervento post partita di Sebino Nela a Serie A Live, in onda su Mediaset Premium. L’ex calciatore della Roma tratta di diversi argomenti, di sicuro uno dei più interessanti è di sicuro l’eventuale cessione del Pocho Lavezzi. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it: “Non vedo segnali confortanti per quanto riguarda la permanenza di Lavezzi in azzurro. Recentemente il Pocho ha rilasciato delle dichiarazioni sull’eccessivo amore dei napoletani, a volte sopprimente. A volte però le parole possono essere ingrandite e non dimentichiamo che oltre a questa piccolo disagio Lavezzi ha sempre decantato il suo amore per Napoli ed il Napoli. Inoltre il fattore economico e l’eventuale qualificazione ai Preliminari di Champions potrebbero molto influire sul futuro del giocatore. Corsa al terzo posto? La Lazio ha fatto il possibile per perdere punti, ora il Napoli è il favorito in una volata finale comunque incerta ed entusiasmante.”

La Redazione

M.P.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.