Cerca
Close this search box.

Nela: “Benitez deve lavorare sull’equilibrio di squadra, la società poteva fare di più sul mercato”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex calciatore Sebino Nela. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Al Napoli è andato tutto bene contro un Milan che vive un momento difficile, gli azzurri hanno giocato bene. La Roma ha avuto una partita difficile contro la Lazio, Reja ha innalzato un muro difficile da scalfire. Credo che mercoledì vedremo una grande sfida tra Napoli e Roma, queste due squadre si sfideranno a viso aperto e se la giocheranno fino i fondo. Punti persi con le piccole? Un discorso che lascia il tempo che trova, un po’ come quello degli errori arbitrali. Benitez deve lavorare sull’equilibrio e l’organizzazione di squadra perché ha qualcosa in meno a livello difensivo rispetto a Roma e Juve. Il tecnico spagnolo ha fatto le sue scelte in difesa pur non avendo a disposizione calciatori a lui graditissimi, la società avrebbe potuto prendere qualche calciatore in più. Chi vince? Difficile dirlo, credo che assisteremo ad un match apertissimo e con qualche gol. Entrambe le squadre hanno la possibilità di vincere e di arrivare in finale.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.