Nel suo staff Mazzarri vuole Santoro, ma…

Moratti vuole prima capire il volere di De Laurentiis per non fare un dispetto al collega

Già, ma sempre a proposito di uomini di fiducia, ieri a San Vincenzo, si è parlato pure di Giuseppe Santoro, ovvero il team-manager del Napoli. Ha il contratto in scadenza e Mazzarri gli ha chiesto di seguirlo all’Inter. Come si può ben immaginare si tratta di un passaggio delicato, che quasi certamente dovrà coinvolgere anche Moratti e De Laurentiis. Nel senso che il presidente nerazzurro non vorrà certo commettere uno sgarbo nei confronti dell’amico e collega. L’offerta comunque è invitante e il neo-allenatore nerazzurro ha cominciato il suo pressing. Il supporto di Santoro all’interno della sua squadra sarebbe prezioso, anche perché il tecnico è stato informato di qualche episodio avvenuto la scorsa stagione che non vorrebbe si ripetesse. 

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.