Cerca
Close this search box.

Nel suo staff Mazzarri vuole Santoro, ma…

Moratti vuole prima capire il volere di De Laurentiis per non fare un dispetto al collega

Già, ma sempre a proposito di uomini di fiducia, ieri a San Vincenzo, si è parlato pure di Giuseppe Santoro, ovvero il team-manager del Napoli. Ha il contratto in scadenza e Mazzarri gli ha chiesto di seguirlo all’Inter. Come si può ben immaginare si tratta di un passaggio delicato, che quasi certamente dovrà coinvolgere anche Moratti e De Laurentiis. Nel senso che il presidente nerazzurro non vorrà certo commettere uno sgarbo nei confronti dell’amico e collega. L’offerta comunque è invitante e il neo-allenatore nerazzurro ha cominciato il suo pressing. Il supporto di Santoro all’interno della sua squadra sarebbe prezioso, anche perché il tecnico è stato informato di qualche episodio avvenuto la scorsa stagione che non vorrebbe si ripetesse. 

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.